Easyjet scommette su Napoli, Malpensa e Venezia (29.11.16)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu ECONOMIA

Ed Easyjet ha scelto proprio Napoli per presentare il suo piano di investimenti per il 2017 che prevede un aumento dell'8% dei posti in aereo rispetto al 2016: 1,4 milioni di posti in più saranno distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Pubblicato sul portale del Comune di Milano (sezione Bandi) l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti organizzatori e gestori dei Mercatini di Natale nel Municipio 6 per l’anno 2016. (La Prima Pagina)

"Il nuovo piano di espansione per l'Italia - ha spiegato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l'Italia ... (PrimaPaginaReggio24)

Dalla xilografia di Dürer comprata a tre euro e valutata 5mila alla litografia di Bacon pagata un euro e stimata 3mila: ecco le scoperte di Giuseppe Garrera.. (La Repubblica)

Il cacciatore di tesori tra le bancarelle dei mercatini

Un incremento dell'8% nei posti sui velivoli rispetto al 2016, con 1,4 milioni di posti in più distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli e altri 500.000 sugli altri aeroporti italiani, tra cui Pisa, Catania e Torino. (Il Mattino)

Ryanair punta su Napoli. Dopo aver annunciato nuove assunzioni, la celebre compagnia irlandese ha anticipato che a breve i suoi voli partiranno (finalmente) anche dalla città partenopea. (Vesuviolive.it)

Mancano circa 20 giorni al Natale e, ormai, in quasi tutte le aree del Napoletano e della Campania in generale, il programma degli eventi e delle festività è delineato nei minimi dettagli. (Vesuviolive.it)