Juve-Napoli, Calvarese su Doveri: "Manca una punizione indiretta in area per i bianconeri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Napoli, Calvarese su Doveri: "Manca una punizione indiretta in area per i bianconeri" L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato sulla colonne di Tuttosport, l'operato del direttore di gara di Juventus-Napoli Daniele Doveri: "Porta a casa una gara che si è dimostrata più facile del previsto (...). Manca un calcio di punizione indiretto in favore della Juventus che sarebbe stato battuto sulla linea dell’area di porta: è chiara la volontà del terzino del Napoli di stopparla a favore del portiere (come si evince dagli ampi gesti dell’uruguaiano) che però, invece di rinviarla o giocarla con i piedi, la prende con le mani visto il pressing di Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)
Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)
Doveri è per quest’ultima interpretazione. In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta. (ilBianconero)
Per il Napoli di Conte, dopo la vittoria del Milan contro l’Inter, è arrivata una mazzata in diretta televisiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zazzaroni analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando il miglioramento degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Durante Juventus-Napoli, terminata 0-0, le proteste si sono concentrate su un presunto retropassaggio di Olivera verso Caprile, giudicato involontario dall’arbitro Doveri. L’episodio ha infiammato i bianconeri, con Thiago Motta in prima fila nelle proteste, ma a ben guardare, si tratta di un’azione che non avrebbe dovuto destare tanto clamore. (Napolipiu.com)