NM Live – Il Napoli ha giocato meglio della Juventus. L’importanza di McTominay nel match di Torino

NM Live – Il Napoli ha giocato meglio della Juventus. L’importanza di McTominay nel match di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

NM LIVE – Maurizio Compagnoni, Gennaro Scarlato, Rubens Pasino, Carlo Verna, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a ”NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Dusan Vlahovic è rimasto a secco anche contro il Napoli: c'è una statistica che spaventa i tifosi, Motta è preoccupato Dusan Vlahovic è rimasto a secco anche contro il Napoli. (SpazioJ)

Paolo Condò commenta il pareggio tra Juventus e Napoli (Napolipiu.com)

Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)

David Juve, INTRECCIO con Vlahovic: COSI’ scatta il VALZER degli attaccanti. Ecco DOVE può finire il serbo

Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. Thiago Motta ha motivato il cambio con una scelta tecnica, nessun problema fisico per il serbo che era reduce da altre prestazioni da dimenticare, come quelle contro Empoli e Roma. (Calciomercato.com)

E con il mercato di gennaio ancora molto lontano, in vista del match contro il Genoa il tecnico bianconero dovrà trovare una soluzione dal "materiale" che ha, sf (ilBianconero)

Juve Napoli, Repubblica se lo CHIEDE: «Quasi VIETATO rimpiangere Allegri, ma perchè c’è questa DISCREPANZA?». La CRITICA a Thiago Motta (Juventus News 24)