Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. Il capitano della Roma, a causa del rosso, non sarà a disposizione per la prossima sfida contro Israele in Nations League e proprio per questo ieri è rientrato a Trigoria per rimettersi subito a disposizione di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Io non so come può andare meglio per Pellegrini. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Il capitano della Roma finora è stato tutt’altro che una certezza, sia per i giallorossi che al fantacalcio: con una fantamedia del 5,86 e un bottino di bonus fatto di un solo assist sta giocando ben al di sotto delle sue possibilità, senza dimenticare i soliti problemi fisici che lo limitano periodicamente. (FantaMaster)

"Garanzia Retegui per Spalletti. Chanche Maldini e riecco Zaniolo" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina del QS oggi in edicola in merito alla Nazionale che lunedì sera se la vedrà con Israele (Tutto Juve)

Afternoon training session for the Azzurri at Coverciano, Nicolò Zaniolo called up

Curioso anche il fatto che ce lo riporti Spalletti, forse per cancellare il rimprovero ricorrente di averlo lasciato andare via dall’Inter quand’era giovane e forte per avere quel che restava di Nainggolan. (la Repubblica)

Svelato anche un retroscena che riguarda Pellegrini subito dopo l'esonero di De Rossi E' tornato dunque a lavorare a Trigoria dove il nostro inviato Paolo Assogna ha parlato del momento difficile che sta attraversando il capitano giallorosso con le tante critiche che arrivano dai tifosi della Roma (Sky Sport)

The Atalanta forward returns to the National side seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. Head Coach Luciano Spalletti has called up Nicolò Zaniolo, who will arrive at the camp in the next hours, returning to national duty seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. (FIGC)