Pagelle Twente Lazio: Pedro monumentale, Vecino uomo ovunque. E Pellegrini… – VOTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Pagelle Twente Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Twente Lazio, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25. MANDAS 6: corre pochi pericoli vista anche l’inferiorità numerica degli avversari. Sicuro quando chiamato in causa MARUSIC 6.5: prende anche il palo con un cross che sorprende Tyton, molto propositivo nella prima frazione. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vola in Europa League. Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)

Turnover per Baroni, esordio per Gigot, gioca Dia come terminale offensivo. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW ale 21. (Sky Sport)

Dopo la sconfitta contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, i biancocelesti sono pronti a scendere in campo al De Grolsch Veste contro il Twente nella terza giornata della competizione. Torna in campo la Lazio di Marco Baroni e lo fa nella trasferta olandese valida per la terza giornata di Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

I numeri di Twente e Lazio (Sky Sport)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)