Pagelle Twente Lazio: Pedro monumentale, Vecino uomo ovunque. E Pellegrini… – VOTI

Pagelle Twente Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Twente Lazio, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2024/25. MANDAS 6: corre pochi pericoli vista anche l’inferiorità numerica degli avversari. Sicuro quando chiamato in causa MARUSIC 6.5: prende anche il palo con un cross che sorprende Tyton, molto propositivo nella prima frazione. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? (Lazialita)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)