Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera"|Nazionali

Redazione Calciomercato Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera" un' ora fa Italia e Francia domani si contenderanno il primo posto nel girone di Nations League. Al Meazza agli azzurri basterà non perdere con più di un gol di scarto per restare in testa. Difronte però ci sarà la formazione transalpina desiderosa di vendicare la sconfitta di due mesi fa a Saint-Denis (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Siamo giunti agli ultimi 90 minuti della fase iniziale della Nations League 2024-2025. L’Italia si appresta ad ospitare la Francia nel match conclusivo del girone. La sfida si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e definirà quale squadra chiuderà al primo posto il raggruppamento. (OA Calcio)

Gli torna in mente la Svizzera agli Europei: "Nemmeno la qualificazione al Mondiale può farmi dimenticare quella partita persa". (Fanpage.it)

Pronostici Italia - Francia, formazioni e bonus per il match | Goal.com Italia

Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. Sorpresa a Milano. (Monza-News)

Un paio di volte ci hanno dato grandi dispiaceri, come il golden goal di Trezeguet a Euro 2000 o i rigori maledetti ai Mondiali di due anni prima. (GQ Italia)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)