Marvel Rivals è il super hero shooter perfetto, ma quanto durerà?

Partito fra ombre e luci, reazioni poco entusiastiche e polemiche sui retroscena dello sviluppo, Marvel Rivals si è rivelato essere il super hero shooter perfetto: ce la farà a imporsi in un mercato così competitivo? (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco un’analisi completa delle novità in arrivo, delle anticipazioni e della roadmap per il prossimo anno. (Powned.it)

Blizzard teme i competitor? Le parole di Mike Ybarra, ex-capo di Blizzard, fanno pensare che potrebbe esserci dell’astio verso nuovi titoli che rischiano di minare sensibilmente il mercato di Blizzard. (Player.it)

Il paradosso, infatti, è che l’hero shooter di Netease noi l’abbiamo già giocato. Precisamente dal 2016, quando Overwatch ha fatto il suo esordio sul mercato. Non si può dire che il titolo non funzioni, o in generale sia del tutto scadente da qualche punto di vista. (Spaziogames.it)

Marvel Rivals, tier list: i migliori Avanguardia, Duellanti e Strateghi

Parlando al podcast di Videogamer, Sasser ha riferito che, secondo il suo punto di vista, Concord di fatto non ha portato nulla di nuovo o originale al panorama dei giochi live service, o quantomeno nulla di abbastanza inedito da risultare stimolante per attirare giocatori. (Multiplayer.it)

Giocare contro un buon Doctor Strange in Marvel Rivals può essere un vero incubo. Dopotutto, il gioco dedicato agli eroi e villain della Casa delle Idee (che trovate su Amazon) sta prendendo piede sempre di più. (Spaziogames.it)

Migliori personaggi Marvel Rivals — Una tier list di Marvel Rivals è quasi essenziale, dato il numero di personaggi tra cui scegliere nel gioco multiplayer di NetEase, e sebbene sia possibile far funzionare la maggior parte dei personaggi, alcuni sono decisamente migliori di altri. (eSports & Gaming)