Dà fuoco alla moglie e la soffoca. Lei prima di morire lo denuncia

È stata lei, poco prima di morire, a dire ad un poliziotto e poi alla figlia che il marito l'aveva ridotta in quel modo dando fuoco alla sua auto e, dopo che era riuscita a fuggire, immobilizzandola sull'asfalto e mettendole le mani alla gola. Sono state le ultime parole di Maria Arcangela Turturo, 60 anni, a fare finire in carcere l'uomo con l'accusa di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il 65enne è stato arrestato a Gravina di Puglia. La donna, che aveva 60 anni, era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l'accaduto (Sky Tg24 )

Giuseppe Lacarpia, arrestato per l’omicidio della moglie Maria Arcangela Turturo a Gravina in Puglia, era già stato arrestato per un tentativo di accoltellamento del figlio. (Fanpage.it)

«Mi voleva uccidere», «mi ha messo le mani alla gola», «mi ha chiuso in auto con le fiamme». Le ultime parole pronunciate da Maria Arcangela Turturo in ospedale, prima di morire, raccontano di una violenza disumana, inimmaginabile. (Avvenire)

Femminicidio Maria Turturo, le ultime parole incastrano il marito: "Mi ha chiuso nella macchina in fiamme"

Il sindaco, Domenico Bennardi, esprime profondo dispiacere e vicinanza al sindaco Fedele Lagreca ed ai familiari di Maria Arcangela Turturo, la sessantenne uccisa a mani nude dal marito dopo aver tentato di bruciarla viva nell’auto. (Sassilive.it)

Avrebbe dato fuoco all’auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l’ha raggiunta e bloccata ferendola mrtalmente a mani nude. (Gazzetta del Sud)

Sono le ultime parole pronunciate da Maria Angela Turturo, 60enne di Gravina di Puglia, prima di morire in ospedale. Le ha dette alla figlia e ai medici ch tentavano di salvarle la vita. (Today.it)