Dolore e rabbia ai funerali di Sara e Aurora morte nell'esplosione della fabbrica illegale
Dolore e rabbia, ai funerali di Marigliano di Sara e Aurora. Le gemelle Esposito sono morte in modo assurdo il 18 novembre nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio abusiva, priva di qualsiasi norma di sicurezza. La commozione ha colpito tutta la città che si è raccolta nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Il dramma è tale che per oggi è stato proclamato il lutto cittadino. Esplosione a Ercolano, cosa è successo? Le due giovani di 26 anni sono morte per l'esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
L'avvocato della famiglia delle due gemelle Sara e Aurora Esposito scrive un appello al Presidente della Repubblica. Lavoravano in nero per poche decine di euro al giorno. (Sky Tg24 )
Un altro giorno di lutto. Un altro giorno di dolore per la città di Marigliano. Alle ore 10:00 sono arrivate nella chiesa Santa Maria delle Grazie in due bare bianche le gemelle Aurora e Sara, le due gemelle di 26 anni di Marigliano morte nell’esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre, in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio ad Ercolano (MARIGLIANO.net)
Il pianto inconsolabile della mamma delle due giovanissime vittime e, di fianco, i gonfaloni dei comuni del circondario, della Regione Campania e della Città metropolitana di Napoli. Si sono svolti così, stamani, a Marigliano, loro città d'origine, i funerali delle due gemelle di 26 anni morte nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva alle porte di Ercolano (Corriere della Sera)
Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella “Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità” (Positanonews)
NAPOLI. Aur… (La Stampa)
Alle 11 sono cominciati i funerali di Samuel Tafciu, il giovane morto nell'esplosione di Ercolano della scorsa settimana. I funerali del giovane, che seguono il rito musulmano, nel totale rispetto della religione della famiglia di Samuel, sono partite dalla sua casa, dirigendosi verso il cimitero cittadino. (ilmattino.it)