Un nuovo Pellegrini. Roma, il capitano c’è: più libero, sereno e finalmente decisivo

Un nuovo Pellegrini. Roma, il capitano c’è: più libero, sereno e finalmente decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Una cosa è certa, la Roma ha ritrovato il suo capitano che giochi o meno dal via anche domani pomeriggio a Como forse è anche relativo, la partita con il Braga ha lasciato il segno a prescindere, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E non solo per il gol fatto giovedì sera e che ha aperto le danze contro i por- toghesi. E neanche per quelli sfiorati dopo, a più riprese. No, la Roma ha ritrovato il suo capitano per tutt'altro: per la prestazione, per come ha riempito la partita e per come è stato accolto e saluta to dalla gente giallorossa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto nel consueto appuntamento post-partita, Ranieri ha così parlato della prestazione di Pellegrini: "Sono davvero felice per lui. Dopo le due panchine contro Atalanta e Lecce in Serie A, Lorenzo Pellegrini è riuscito a prendersi il riscatto personale nel match di Europa League contro il Braga (La Gazzetta dello Sport)

La Roma ha ritrovato il suo Capitano. Secondo La Gazzetta dello Sport la rinascita di Lorenzo Pellegrini con il Braga si è vista al di là della rete siglata del momentaneo 1-0. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sempre Pellegrini prende una traversa di testa, poi si divora il 2-0 davanti alla porta. La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. (Corriere della Sera)

Pellegrini: “Andare via? Non credo, se è per il bene della Roma starò qui! Le stupidaggini…”

Claudio Ranieri si gode il 3-0 al Braga ma invita alla calma: “Prestazione positiva, anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo il pallone. Non si può volere tutto e subito, c’è ancora strada da fare ma i ragazzi hanno spinto come volevo. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Pellegrini è tornato a sorridere. Deve riavere fiducia, ma avevo già detto che mi sembrava più sereno”. (Calciomercato.com)

Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)