Napoli, domani le visite mediche per Leonardo Spinazzola e Rafa Marin

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista RAI, i due giocatori si sottoporranno alle visite mediche per conto del Napoli. Il Napoli sta accelerando in maniera molto intensa sul calciomercato estivo, la giornata di lunedì sarà molto importante per la chiusura definitiva di due operazioni. Secondo quanto riferito dal noto giornalista RAI, Ciro Venerato, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin si sottoporranno a Roma alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il primo regalo per la nuova gestione di Antonio Conte risponde al nome di Rafael Marín Zamora, meglio noto come Rafa Marin, difensore centrale classe 2002 che arriva con un'operazione importante e articolata dal Real Madrid e che rappresenta per il nuovo allenatore soltanto il primo dei colpi previsti in questo reparto del campo. (Calciomercato.com)

I due giocatori saranno presenti oggi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per conto della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Domani le visite mediche dei due primi nuovi acquisti

Lo spagnolo sosterrà nella giornata di domani le visite mediche a Villa Stuart. Qualora il Napoli dovesse stanziare ulteriori 10 milioni il prossimo anno, la recompra salirebbe rispettivamente a 50 e 70 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo le notizie di calciomercato sul Napoli che ha di fatto chiuso per i primi due colpi Rafa Marin e Spinazzola, ora c'è solo attesa per l'annuncio ufficiale che può arrivare dopo le visite mediche dei due giocatori che proprio in queste ore le andranno a svolgere. (CalcioNapoli24)

Domani le visite mediche dei due primi nuovi acquisti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola saranno a Villa Stuart prima di raggiungere Castel Volturno (Ottopagine)