È Conte-mania a Napoli, quasi pronto il primo murale dedicato al tecnico azzurro

È Conte-mania a Napoli, quasi pronto il primo murale dedicato al tecnico azzurro Napoli si è già letteralmente innamorata del suo nuovo condottiero Antonio Conte. Il tecnico aveva conquistato il cuore dei tifosi già dopo l'annuncio, ma la conferenza stampa di presentazione ha letteralmente fatto impazzire i supporters partenopei. In città è arrivato anche il primo murale a lui dedicato disegnato dall'artista Luciano Ranieri che è quasi terminato come testimonia il video condiviso su TikTok (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)

Oggi è già il futuro: dall'1 luglio si gira virtualmente il foglio del calendario delle stagioni calcistiche e un anno fa in casa Napoli prevalevano sensazioni agrodolci legate alla nostalgia e alla malinconia per dover archiviare un campionato da sogno. (Quotidiano Sportivo)

"Conte farà un grandissimo lavoro, ma parte come quinto-sesto monte-ingaggi della Serie A. Poi c'è da aspettarsi un Napoli che all'inizio farà fatica". Criscitiello: “Conte non ha la bacchetta magica, trova due casi ed il sesto monte ingaggi” (Tutto Napoli)

Criscitiello: “Napoli di Conte fuori dalla corsa scudetto, Milan, Juve e Inter più avanti”

È sempre più Contemania a Napoli dove è partita la corsa al murales per raffigurare la nuova guida tecnica scelta da Aurelio De Laurentiis per riscattare l’annata no appena trascorsa. (CalcioNapoli24)

E' sempre più Contemania a Napoli dove è partita la corsa per raffigurare il nuovo allenatore scelto da Aurelio de Laurentiis. (Sky Sport)

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha espresso opinioni controverse sul Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione “Sportitalia calciomercato”. Le sue dichiarazioni hanno già suscitato reazioni tra i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)