Ultime Juve, la notizia che fa esultare i tifosi: c’entra Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francisco Conceiçao, grazie alle sue fantastiche performance delle ultime partite, ha convinto definitivamente la società e Cristiano Giuntoli Francisco Conceiçao, soprannominato "Chico", è un giocatore portoghese, in prestito dal Porto alla Juventus. L'attaccante è anche figlio d'arte: il padre è Sérgio Conceiçao, ex calciatore, il quale è attuale allenatore (SpazioJ)
Su altri giornali
Conceicao Juve, il pareggio di San Siro conferma l’importanza del portoghese per il gioco di Thiago Motta. I suoi numeri (Juventus News 24)
Più che un’analisi tattica, ci vorrebbe un trattato di psicologia per descrivere ciò che è successo nel derby d’Italia numero 138 della storia della Serie A. (Fcinternews.it)
Nella serata in cui Kenan Yildiz incanta San Siro, ammutolendo i tifosi nerazzurri con una splendida doppietta, ecco un altro giovane della Signora che ha brillato per numeri e prodezze. La classe Duemila va in paradiso. (La Gazzetta dello Sport)
In pagella si prende 7,5 un po' da tutti i quotidiani sportivi. Questo il commento di Tuttosport: "Si presenta con una (ilBianconero)
Francisco Conceicao è stato uno dei migliori in campo nel big match tra Inter e Juve. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per il riscatto dell’esterno portoghese. (JMania)
Yildiz ha spaccato la partita con il suo ingresso in campo nella ripresa e salvato Thiago Motta con una doppietta d’autore, rispondendo nel migliore dei modi all’esclusione iniziale. La Juventus si aggrappa alle magie di Francisco Conceicao e Kenan Yildiz. (CalcioMercato.it)