Young Boys, Magnin in conferenza: "Inter top in Europa, speriamo abbiano una brutta giornata. Noi ci crediamo"

Young Boys, Magnin in conferenza: Inter top in Europa, speriamo abbiano una brutta giornata. Noi ci crediamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Joël Magnin, tecnico ad interim dello Young Boys, domani farà il suo esordio assoluto in panchina in una gara di Champions League. L'emozione per questo evento è, ovviamente, palpabile: "Conosco la competizione perché l'ho affrontata da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. Sono orgoglioso, è una cosa bella ed è un premio per la stagione passata". Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)

Su altri media

L’Inter domani sera sarà ospite sul campo dello Young Boys a Berna. Per i nerazzurri, dal punto di vista logistico, si ripresenterà lo stesso scenario di Manchester. (Inter-News)

"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". L'Inter è una squadra eccezionale, cosa serve per vincere? (Fcinternews.it)

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (TUTTO mercato WEB)

FcIN - Inter in partenza per Berna: confermati gli assenti, aggregati due Primavera

In quest'ottica, molte scelte per Simone Inzaghi saranno obbligate. (Fcinternews.it)

Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. (Spazio Inter)

C'è invece Piotr Zielinski. Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. (Fcinternews.it)