Young Boys, Magnin in conferenza: "Inter top in Europa, speriamo abbiano una brutta giornata. Noi ci crediamo"

Joël Magnin, tecnico ad interim dello Young Boys, domani farà il suo esordio assoluto in panchina in una gara di Champions League. L'emozione per questo evento è, ovviamente, palpabile: "Conosco la competizione perché l'ho affrontata da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. Sono orgoglioso, è una cosa bella ed è un premio per la stagione passata". Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'Inter è una squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (Fcinternews.it)

Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? (fcinter1908)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

News Inter, Calhanoglu più grave del previsto: quando può tornare

12.20 - Inizia la conferenza stampa. "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (TUTTO mercato WEB)

L’Inter domani sera sarà ospite sul campo dello Young Boys a Berna. Per i nerazzurri, dal punto di vista logistico, si ripresenterà lo stesso scenario di Manchester. (Inter-News)

Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League. (Spazio Inter)