“L’Atalanta sta valutando Thiago Motta per il dopo Gasp”, il focus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

“Da Gian Piero Gasperini a un allievo di Gasperini: è il percorso o, meglio, uno dei percorsi che stanno valutando i dirigenti dell’Atalanta per instradare il futuro dopo i 9 straordinari del tecnico di Grugliasco. Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima”. Per questo ‘TuttoSport’ si espone, con il nome di Thiago Motta come candidato per il dopo Gasperini. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante questo non sia ne il primo ne l’ultimo what if di mercato dell’Atalanta è un dato di fatto, ma alcuni potevano cambiare radicalmente la storia nerazzurra: scouting all’altezza, ma disponibilità economiche carenti o addirittura una leggera svista che ha fatto saltare tutto. (CalcioNews24.com)

Guglielmo Stendardo è stato un difensore che ha militato in 10 club. Laureato in Giurisprudenza, oggi è docente a contratto alla Luiss. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato le sue due vite, quella in campo prima e quella in cattedra poi. (CalcioNews24.com)

Uscire dalla porta e rientrare dalla finestra: deve aver pensato a questo Thiago Motta, con il tecnico italo-brasiliano che può far ritorno in serie A la prossima stagione. Sono passati pochi giorni dal suo amaro addio alla Juve che l’ex Bologna può trovarsi già tra le mani una nuova e allettante proposta da una big del nostro campionato da giugno in avanti. (Futsal News 24)

Antonio Conte potrebbe lasciare il Napoli, ma si allontana l'ipotesi di un ritorno alla Juventus Nelle ore in cui si avvicina l'esordio di Igor Tudor da allenatore della Juventus, c'è chi spera ancora in un ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. (SpazioJ)

Gasperini: "Questo è un premio per l'Atalanta e per la città di Bergamo. E voglio salutare Thiago Motta...." (Eurosport IT)

A nove giornate dalla fine del campionato lo sguardo di molti club è già alla prossima stagione perché c'è la necessità di farsi trovare pronti per eventuali cambi in panchina. E tra questi anche l'Atalanta che probabilmente dovrà iniziare un nuovo ciclo dopo quello lunghissimo con Gian Piero Gasperini (Goal Italia)