“L’Atalanta sta valutando Thiago Motta per il dopo Gasp”, il focus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Da Gian Piero Gasperini a un allievo di Gasperini: è il percorso o, meglio, uno dei percorsi che stanno valutando i dirigenti dell’Atalanta per instradare il futuro dopo i 9 straordinari del tecnico di Grugliasco. Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima”. Per questo ‘TuttoSport’ si espone, con il nome di Thiago Motta come candidato per il dopo Gasperini. (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
A nove giornate dalla fine del campionato lo sguardo di molti club è già alla prossima stagione perché c'è la necessità di farsi trovare pronti per eventuali cambi in panchina. E tra questi anche l'Atalanta che probabilmente dovrà iniziare un nuovo ciclo dopo quello lunghissimo con Gian Piero Gasperini (Goal Italia)
Per Gian Piero Gasperini quella in corso sarà probabilmente l’ultima stagione alla guida dell’Atalanta. Il tecnico ex Genoa, vincitore l’anno scorso dell’Europa League, ha voglia di nuove esperienze e dirà addio conscio anche di alcuni legami non positivi con alcuni giocatori della sua squadra, vedasi Lookman. (Liberoquotidiano.it)
L'ex tecnico rossoblù, infatti, sarebbe nel mirino dell'Atalanta, che rischia a fine stagione di dover salutare Gian Piero Gasperini, accostato sia alla Juventus che alla Roma. Se la panchina della Dea si rendesse vacante, la dirigenza avrebbe pensato anche a Thiago Motta tra i candidati, lui che è stato allievo proprio di Gasperini al Genoa. (Tuttobolognaweb)
SERIE A - Gian Piero Gasperini è molto emozionato per aver ricevuto il premio della Panchina d'oro speciale per il successo dell'Europa League con l'Atalanta. Un premio che Gasperini non prende solo per sé, ma tiene a precisare che quella vittoria è di tutti. (Eurosport IT)
"sono incrociati i destini di Roma e Atalanta: Ranieri lascerà e Gasperini, che non rinnoverà con la Dea, potrebbe accasarsi nella Capitale. TMW ribadisce da stamattina e quanto segue e' suo ma la notizia e' gia stata ripresa da diversi siti: (Atalantini.com)
Nonostante questo non sia ne il primo ne l’ultimo what if di mercato dell’Atalanta è un dato di fatto, ma alcuni potevano cambiare radicalmente la storia nerazzurra: scouting all’altezza, ma disponibilità economiche carenti o addirittura una leggera svista che ha fatto saltare tutto. (CalcioNews24.com)