Dragon Quest III HD-2D Remake provato: un’avventura classica in (quasi) 3D. Pro e contro di un approccio semi-tradizionalista

Abbiamo provato le prime ore di Dragon Quest III HD-2D Remake, e queste sono le nostre prime impressioni in vista dell'imminente recensione. La gente ama dire che i giochi sono migliori di quanto siano mai stati, eppure c’è ancora qualcosa nei classici che continua a trascinarci indietro. In particolare, c’è stato un periodo di tempo in cui il NES e lo SNES erano i padroni della scena, ovvero il periodo di massimo splendore dei giochi di ruolo. (eSports & Gaming)

Su altri media

SQUARE ENIX e Artdink hanno rilasciato il trailer di lancio per l’attesissimo DRAGON QUEST III HD-2D Remake, in arrivo il 14 novembre. Come precedentemente anticipato il remake sarà caratterizzato da un comparto tecnico completamente rinnovato, inoltre la compagnia ha introdotto all’interno del titolo una serie di elementi di gameplay inediti che aiutano a migliorare la quality of life del gioco. (Akiba Gamers)

La data di uscita di Dragon Quest 3 HD-2D Remake è fissata per il 14 novembre, dunque piuttosto vicina anche se non così incombente da far pensare all'arrivo di un trailer di lancio già in questo giorni, ma evidentemente Artdink Corporation e Square Enix non hanno voluto perdere tempo. (Multiplayer.it)

Dragon Quest 3 HD-2D Remake avrà Denuvo al lancio su PC, conferma Steam

Un piccolo assaggio di Dragon Quest III HD-2D Remake prima della recensione! (Nerdmovieproductions)

In precedenza erano stati annunciati i requisiti ufficiali di Dragon Quest III HD-2D Remake ma era rimasto il mistero sulla presenza di Denuvo, il quale invece ora compare chiaramente nella sezione dedicata al sistema "DRM di terzi" come anti-tamper scelto da Square Enix per il suo nuovo remake dello storico gioco di ruolo, sulla sua pagina Steam dedicata. (Multiplayer.it)