Sparisce il riferimento ad Avetrana nella serie sull'omicidio di Sarah Scazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì, la serie dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi uscirà. Ma con un titolo diverso. Questa la decisione, annunciata oggi dalla casa di produzione cinematografica Groenlandia e da Disney. La richiesta del tribunale di Taranto, dunque, è stata accolta. Il riferimento ad Avetrana – nome del paese in cui avvennero i fatti nel 2010 – è stato rimosso dal titolo. Anziché chiamarsi «Avetrana – Qui non è Hollywood», la serie approderà su Disney+ solamente come «Qui non è Hollywood». (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La serie tv che ha fatto tanto discutere dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. Trovata un'intesa con un nuovo titolo - fanno sapere Disney e la produzione Groenlandia - in ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Uscirà domani su Disney+ la nuova serie sul delitto Sarah Scazzi prodotta da Groenlandia (la nostra recensione qui). (Rolling Stone Italia)
In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come 'Avetrana - Qui non è Hollywood' avrà ora un nuovo titolo: 'Qui non è Hollywood'. (Adnkronos)
In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’ avrà ora un nuovo titolo: ‘Qui non è Hollywood’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Pubblicità La vicenda, però, sembra destinata a continuare. Ecco i prossimi step del processo. Le motivazioni sottese alla richiesta di bloccare la messa in onda riguardano l’immagine negativa che il programma potrebbe portare alla comunità. (macitynet.it)
Da ieri sulla piatta-forma Disney+ doveva essere disponibile la serie tv sull’omicidio di Sarah Scazzi, Avetrana - Qui non è Hollywood, diretta da Pippo Mezzapesa e scritta con Antonella W. Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni sulla scorta del libro di questi ultimi due, Sarah. (Avvenire)