Il Roma: "Da soli in vetta"

Il Roma: Da soli in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Prima pagina Il Roma: "Da soli in vetta" "Da soli in vetta", titola il quotidiano Il Roma raccontando del Napoli capolista che batte il Monza con i gol di Politano e Kvaratskhelia. "18 mesi dopo si guarda tutti dall'alto con Spalletti in tribuna", è il titolo dell'articolo di fondo. Di seguito la prima pagina integrale (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli domina il Monza nel primo tempo, gli rifila un uno-due micidiale e poi controlla il match. E in un dato gli azzurri sono superiori alla Juventus. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Io di questa squadra sono già innamorato, è un gruppo di ragazzi e non lo dico per piaggeria, molto disponibile. Tutti ragazzi per bene, si sta creando un bell'entusiasmo". Antonio Conte al miele. E se non lo è quasi mai e adesso sì forse un motivo ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)

Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo

Le pagelle di Nesta: al suo Monza serve più coraggio, stasera può essere ultimo (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici (IlNapolista)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)