Il Roma: "Da soli in vetta"

Prima pagina Il Roma: "Da soli in vetta" "Da soli in vetta", titola il quotidiano Il Roma raccontando del Napoli capolista che batte il Monza con i gol di Politano e Kvaratskhelia. "18 mesi dopo si guarda tutti dall'alto con Spalletti in tribuna", è il titolo dell'articolo di fondo. Di seguito la prima pagina integrale (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Roma, 30 set. (Agenzia askanews)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il calcio è bello perché il Napoli era da rifare dopo la prima giornata e alla sesta è in testa da solo, con buonissime probabilità di restarci, visto che le prossime avversarie si chiamano Como, Empoli e Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)

Conte domina, troppo Napoli per il Monza: ci sono almeno quattro motivi per sorridere

A Torino sono sicuri: "Sarà difficile scalzare il Napoli dal primo posto" Da ieri sera il Napoli è di nuovo in vetta alla classifica, sedici mesi dopo l'ultima volta, ossia dall'era targata Luciano Spalletti, dall'annata dello Scudetto. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. (IlNapolista)