Parigi 2024, festa Spoleto con Agnese Duranti: c’è il bronzo

Parigi 2024, festa Spoleto con Agnese Duranti: c’è il bronzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
umbriaON INTERNO

L’Umbria può festeggiare un’altra medaglia a Parigi 2024. Dopo Diana Bacosi (oro) e Alessio Foconi (argento), questa volta è il turno della spoletina Agnese Duranti: insieme ad Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Laura Paris e Daniela Mogurean ha conquistato il bronzo nella sfida della ginnastica ritmica. Sabato pomeriggio la gioia del podio con le ‘farfalle’ battute solo da Cina e Israele. Per lei è l’ennesima soddisfazione internazionale dopo i tanti successi collezionati in ambito nazionale ed internazionale. (umbriaON)

La notizia riportata su altre testate

Solo la Cina (69.800) e Israele (68.850) fanno meglio. Arriva la 37esima medaglia per l'Italia ai Giochi di Parigi. (Gazzetta di Parma)

L'Italia della ginnastica ritmica a squadre è straordinaria. Le azzurre conquistano la medaglia di bronzo con 32 punti piazzandosi alle spalle della Cina che con un totale di 68.10 ha centrato l'oro e Israele che si prende l'argento. (Fanpage.it)

Italia medaglia di bronzo nella ginnastica ritmica a squadre

La Cina a sorpresa era al comando dopo le due rotazioni, la Bulgaria, grande favorita, aveva perso la chance di vincere con un errore clamoroso ai cinque cerchi durante il primo esercizio, ed era seconda. (Corriere della Sera)

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 l'Italia ha conquistato la medaglia di bronzo nel concorso generale di ginnastica ritmica. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)