Chi fermerà il Napoli di Conte? Primo tentativo di fuga: battuto 2-0 il Milan a San Siro

Chi fermerà il Napoli di Conte? Primo tentativo di fuga: battuto 2-0 il Milan a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Chi fermerà il Napoli di Conte? Primo tentativo di fuga: battuto 2-0 il Milan a San Siro Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte ha vinto 2-0 e ha consolidato il suo primato in classifica. Chi l'avrebbe mai detto dopo l'ultima stagione, chi l'avrebbe mai detto a Ferragosto dopo la fragorosa sconfitta contro l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. (TUTTO mercato WEB)

Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia a decidere il match in favore degli ospiti, che ottengono il quinto successo di fila e volano sempre più in vetta alla classifica della Serie A. Ai partenopei di Antonio Conte bastano 5 minuti per passare in vantaggio: Anguissa verticalizza per Lukaku, che si infila troppo facilmente tra i due centrali avversari, resiste al ritorno di Pavlovic e trafigge Maignan con il mancino. (SardiniaPost)

Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri. (CalcioNapoli24)

Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante"

Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Napoli. Sulla partita in chiaro (Milan News)