Germania, travolti da Suv: morti donna italiana e i suoi due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una donna italiana di 39 anni è morta travolta da un Suv con i suoi due figli di 3 e 6 anni, mentre camminava sul marciapiede a Esslingen am Neckar vicino a Stoccarda. La donna, che stava accompagnando i bambini a un centro sportivo, era originaria di Palma di Montechiaro nell’agrigentino. E’ in corso un’indagine per stabilire la dinamica dell’incidente. “Sgomento e profondo cordoglio – dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino – per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (OglioPoNews)
Su altre testate
Una donna di 39 anni e i suoi due bambini di 3 e 6 anni, italotedeschi, sono rimasti uccisi in Germania a Esslingen, nel Baden Wuerttemberg, in un incidente stradale, martedì scorso. Stando alla polizia di Reutlingen la donna e i due bambini sono stati travolti per strada mentre si dirigevano ai campetti di calcio per gli allenamenti settimanali. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
A travolgerli è stato un Suv. Per Antonella, Gabriel e Alessio non c'è stato nulla da fare. La tragedia a Esslingen, pochi chilometri da Stoccarda, in Germania. Aveva 39 anni Antonella Ribisi. Insieme ai suoi figli di 6 e 3 anni è morta mentre serenamente camminava sul marciapiede. (98zero.com)
"Sgomento e profondo cordoglio - dice il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino - per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. (Adnkronos)
Le macroscopiche differenze tra due comunità – due modi di vivere talmente diversi – scompaiono in un istante nel nome e nel ricordo di una madre e dei suoi piccoli. Il sindaco di Palma di Montechiaro ha proclamato il lutto cittadino (Livesicilia.it)
Secondo una prima ricostruzione la donna stava portando i due bambini agli allenamenti di calcio, quando all’improvviso è piombata sul marciapiede la vettura, che non ha lasciato loro scampo. Le vittime sono Antonella Ribisi, 39 anni, originaria di Palma di Montechiaro (Agrigento), e i piccoli Gabriel e Alessio, di 6 e 3 anni. (L'Unione Sarda.it)
La dinamica dell’incidente La famiglia Ribisi, originaria di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, si trovava a pochi passi dall’ingresso del palazzetto dello sport dove ogni martedì i bambini partecipavano agli allenamenti di calcio. (Il Fatto Vesuviano)