Pogba clamoroso: "Voglio parlare con Motta e tornare a giocare nella Juventus"

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. (Goal Italia)

“Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Pogba torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping: il centrocampista francese vuole tornare in campo con la maglia della Juventus (CalcioMercato.it)

Pogba: “Voglio giocare alla Juve, rinuncerei a dei soldi! Scudetto, Conte, Allegri, Ibra…”

Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. (SOS Fanta)

Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta.it. (Tutto Juve)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. (fcinter1908)