Conterà più per l'umore che per la classifica

Conterà più per l'umore che per la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I numeri sono importanti. Ma devono essere letti nel modo giusto. Idem le statistiche. Vale sia a favore, che contro. Esattamente come quando le critiche sono costruttive. O distruttive. Dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, non esaltante, ma meritata e ottenuta con moltissimi titolari in panchina, l’Inter è sostanzialmente seconda nel mega girone di Champions. In realtà per la differenza reti è quinta, ma quel che conta è che davvero ci sono grandissime possibilità di arrivare tra le prime otto. (Fcinternews.it)

Su altre testate

“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)

"Il gioco dell'Inter e quello del Napoli sono totalmente diversi: Simone Inzaghi ha calciatori che dominano ed ha l'asse di sinistra che è il suo punto forte. (CalcioNapoli24)

TMW Radio Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Inzaghi ritrova i titolari

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che ha il sapore dello scudetto affrontandosi le prime due in classifica. Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Per l’occasione, il tecnico interista recupera tutti i titolari ed è pronto a schierare la formazione tipo. Torna in campo Acerbi, dunque, con Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco che ritrovano la titolarità dopo la Champions League. (Passione Inter)