Rinnovo Kvaratskhelia, spunta la richiesta di Conte al georgiano che ha solo due strade: gli scenari

L'edizione odierna de Il Mattino racconta le scelte del Napoli sul futuro di Folorunsho e Kvaratskhelia: "Occhio, perché Folorunsho è invece blindato e a breve firmerà un rinnovo di contratto con gli azzurri. Ma Conte lo aspetta a Castel di Sangro. E in quei giorni Conte chiederà a Kvara di far avere una risposta al club da parte del suoi entourage: rinnovo con ingaggio super (circa 3,5 milioni) oppure resta ancora con il vecchio contratto siglato nella primavera del 2022. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Gianluca Gaetano è in partenza. Durante il ritiro di Dimaro si era paventata la possibilità di vederlo in azzurro anche il prossimo anno, con la speranza di poter trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LA NOVITà Khvicha Kvaratskhelia è pronto a riprendersi il Napoli. Dopo un grande Europeo con la Georgia, l'esterno del Napoli nei prossimi giorni raggiungerà i compagni di squadra per cominciare a lavorare con Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Di seguito le sue parole ricevute tramite comunicato: Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. (CalcioNapoli24)

Conte esclude Gaetano dal suo Napoli: la reazione dell’agente

Tornerà in gruppo anche Giovanni Di Lorenzo. attesa per Kvicha Kvaratskhelia dopo le dichiarazioni dell’agente e del papà che volevano il talento georgiano lontano da Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte ha disputato oggi il suo primo allenamento a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo una prima seduta tattica a porte chiuse, hanno fatto solo una partitella, ma la vera notizia di giornata riguarda sicuramente il ritorno dei giocatori che hanno disputato l’ultimo Europeo con le rispettive nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Gaetano verso l’addio, parla l’agente L’agente di Gaetano rivela che Conte non lo include nei piani del Napoli. Si cercano nuove destinazioni per il centrocampista azzurro. (Napolipiu.com)