Prima pagina Tuttosport: a Bologna non si gioca, il Milan non gradisce

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 26 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 26 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina di 'Tuttosport' apre con l'intervista a Giletti, che su Rai 3 ha fatto luce sulle Curve di Inter e Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Non si placano le polemiche attorno alla questione riguardante il rinvio della partita tra il Bologna e il Milan, prevista inizialmente per quest’oggi alle 18 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’. Nella giornata di ieri, si sono rincorse diverse notizie sulla vicenda, ma alla fine la Lega di Serie A ha deciso per il rinvio. (CalcioMercato.it)

Lunedì, nella vigilia di Champions con l’Aston Villa, Vincenzo Italiano promise che il suo Bologna sarebbe sceso in campo anche per regalare una piccola gioia a chi, in quelle ore, sotto le Due Torri era impegnato con stivali e badili a spalare nel fango. (Quotidiano Sportivo)

La Curva Andrea Costa si era già pronunciata la sera prima, esprimendo forte dissenso in caso in cui si fosse deciso di giocare ugualmente Bologna-Milan. C'era anche la ferrea decisione di disertare lo stadio Dall'Ara qualora la Lega Serie A avesse deciso di mantenere l'incontro in programma. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan, oggi la decisione sul possibile rinvio

Sarebbe dovuta essere un’assemblea incentrata soprattutto sui temi federali in vista del consiglio del 28 ottobre. Ma dal cda, convocato d'urgenza, non è arrivata alcuna decisione: si va dunque verso la conferma del rinvio della partita. (Corriere della Sera)

Ci sono volute due riunioni del Consiglio della Lega Serie A per capire cosa dovesse essere di Bologna-Milan. Non si gioca. (la Repubblica)

TUTTI GL HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)