Napoli-Como, da incorniciare la prestazione di tre azzurri: i nomi in questione

Il Napoli batte il Como 3-1, punteggio che consentirà al club partenopeo di guardare tutti dall'alto fino alla ripresa del campionato prevista per sabato 19 ottobre. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla prestazione degli azzurri contro i lariani. Di seguito l'analisi. La prestazione di tre azzurri è da incorniciare "Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto anche ieri sera contro il Como. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

A due giorni dalla partita Antonio Conte aveva detto che le altre avessero la bicicletta e che ora gli altri (inteso come allenatori) devono pedalare. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’allenatore ha sottolineato l’importanza dell’equilibrio all’interno della squadra, che deve essere sempre mantenuto per il buon funzionamento del collettivo. L’allenatore ha elogiato il progresso esponenziale di Neres, notando che il giocatore sta lavorando duramente per migliorare sia fisicamente che tatticamente, specialmente dopo un periodo di non titolarità al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)

Conte : "Bravi a risistemarci nel secondo tempo. Ci godiamo la sosta al comando"

Partita che si è aperta dopo soli 25 secondi con il gol di McTominay, a cui ha però risposto Strefezza sul finire del primo tempo. Nel primo anticipo del venerdì sera infatti i partenopei hanno regolato la pratica Como, superando per 3-1 la squadra di Fabregas. (TuttoUdinese.it)

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo seguitissimo profilo X, si sofferma sulla vittoria del Napoli di Antonio Conte di ieri sera allo Stadio Maradona con i gol di McTominay, Lukaku su rigore e David Neres, contro il Como di Fabregas, che nel primo tempo aveva pareggiato i conti grazie ad un gol di Strefezza: "È ufficiale: con McTominay, Lukaku, Neres e Buongiorno (più il solito super Lobotka), De Laurentiis ha messo a sedere Conte nel ristorante da 100 euro". (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Ottopagine)