Folgaria 2024, report quarto giorno di ritiro

Quarto giorno di ritiro per i ragazzi di mister Paolo Zanetti, che nella giornata di oggi, giovedì 18 luglio, hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Al gruppo oggi inoltre si è aggiunto il difensore polacco Pawel Dawidowicz, che si è subito allenato insieme ai compagni al centro sportivo 'La Pineta'. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato svelato l'Away Kit della stagione 2024/25, dedicato alla Coppa dello Scudetto vinta 40 anni fa dai gialloblù allenati da Osvaldo Bagnoli nella stagione 1984/85. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 con i gol di Magnani e del nuovo acquisto Daniel Mosquera. Il colombiano ha approfittato di una sbavatura della difesa avversaria e non ha sbagliato col sinistro davanti al portiere. (Calcio Hellas)

Nuovi? “Hanno tantissimo margine di miglioramento e grandi qualità. Mosquera ha fatto gol e ha avuto occasioni importanti. È arrivato da poco, ha mentalità e dobbiamo modellarlo, ma ha la testa giusta. (Fantacalcio ®)

Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo supplementare, a seguito della partecipazione con la Polonia a Euro 2024, dove la compagine biancorossa è stata eliminata al primo turno al termine del girone, il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz ha raggiunto oggi il ritiro estivo di Folgaria, svolgendo già il primo allenamento agli ordini di Paolo Zanetti (TuttoHellasVerona)

Folgaria 2024 - Hellas Verona-Top 22 Dilettanti 4-0

Dopo l’ultima amichevole, l’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato così: “I nuovi hanno delle qualità ma anche tanto margine di miglioramento, Mosquera ha avuto tante occasioni, si è mosso tanto poi ha fatto anche due... (SOS Fanta)

Si parla infatti della prima amichevole estiva dei gialloblù di Zanetti, che hanno battuto per 4-0 la Top 22 Dilettanti. Subito in gol il nuovo acquisto Mosquera, che però deve migliorare a livello di prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Nell'arco delle due frazioni il tecnico gialloblù ha dato spazio a tutti gli effettivi, ad esclusione di Toniolo, terzo portiere. Non si sono visti Faraoni e Cabal, quest'ultimo in procinto di passare alla Juventus. (TuttoHellasVerona)