Forgiare un nuovo mondo - Blades of Fire Intervista con Enric Alvarez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blades of Fire Intervista con Enric Alvarez Abbiamo parlato con il co-fondatore di MercurySteam's e il direttore del gioco su Blades of Fire di questo nuovo entusiasmante gioco d'azione. (Gamereactor Italia)
Ne parlano anche altri media
Il 22 maggio gli appassionati di giochi d'azione potranno mettere le mani su Blades of Fire, il nuovo titolo in terza persona sviluppato da MercurySteam e pubblicato da 505 Games. Le specifiche tecniche richieste rivelano un titolo che, pur essendo accessibile a configurazioni di media potenza, richiederà hardware di fascia alta per sfruttarne appieno le potenzialità grafiche. (Spaziogames.it)
Il gioco ci metterà al comando di Aran de Lira, un guerriero dal passato oscuro a cui è stata affidata la missione di affrontare la sanguinaria regina Nerea e le sue truppe. Un incarico che l'uomo non dovrà portare a termine da solo: ad accompagnarlo ci sarà Adso, il suo fedele scudiero. (Multiplayer.it)
Abbiamo incontrato gli sviluppatori di MercurySteam e giocato a Blades of Fire, il loro nuovo e interessante action. (Multiplayer.it)
Blades of Fire è un gioco d'azione con una trama esplicita ma una parte della narrazione sarà meno diretta e andrà scoperta facendo affidamento sulla nostra curiosità. (Multiplayer.it)