Il debito pubblico francese ha superato i tremila miliardi di euro

Il debito pubblico francese ha superato i tremila miliardi di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
recensione militare ECONOMIA

Un altro molto brutto notizie le fortune di quello che un tempo era il secondo paese più grande dell’UE in termini di indicatori macroeconomici economici provengono dall’Istituto nazionale francese di statistica e ricerca economica (INSEE). Secondo un rapporto pubblicato ieri, il debito pubblico francese ha raggiunto un livello record, superando la soglia dei 3,2284 miliardi di euro nel secondo trimestre di quest'anno e in termini assoluti ammontava a XNUMX miliardi di euro. (recensione militare)

Se ne è parlato anche su altre testate

I piani del governo Barnier in vista della legge di bilancio in Francia Perché sarà molto austera la prossima legge di bilancio in Francia (Start Magazine)

Il gruppo tedesco spinge l’operazione. Mentre Blackrock punta a cedole ancora più alte.Oggi ci sarà il primo confronto tra i vertici di Unicredit e quelli di Commerzbank. (La Verità)

Bond francesi superati dagli spagnoli, i segnali negativi dal mercato fanno tremare Parigi

“I creditori internazionali, in questi giorni, ci invitano a reagire” e “quando una famiglia vive al di sopra dei propri mezzi, come nel caso della Francia, deve tagliare le spese e aumentare le entrate”. (InvestireOggi.it)