Pokémon TCGP: come ottenere più clessidre gratis
Il nuovo gioco mobile Pokémon TCGP Pocket sta riscuotendo un grande successo, permettendo ai giocatori di collezionare carte, creare mazzi e sfidare altri utenti. Un elemento chiave del gameplay sono proprio le Clessidre, consumabili che velocizzano l'apertura dei pacchetti di carte. Le clessidre si dividono in due tipi: quelle per i pacchetti, che riducono di un'ora il tempo di ricarica dell'energia necessaria ad aprire nuovi pacchetti, e quelle misteriose che abbreviano i tempi per le pesche misteriose, permettendo di ottenere carte dai pacchetti aperti dagli amici. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Pokemon TCG Pocket ha rapidamente conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo grazie alla sua semplicità e accessibilità rispetto a Pokemon TCG Live. Se desideri costruire un mazzo competitivo senza fare troppo affidamento sulla fortuna, il crafting è uno strumento fondamentale per garantire le carte necessarie alla tua strategia. (Powned.it)
Queste missioni segrete non vengono segnalate nel menù apposito e non c'è modo di scoprirne i requisiti all'interno del gioco. Solo completandole saranno svelate insieme alle loro ricompense che vanno da una bellissima carta immersiva a degli emblemi unici, passando per un bel po' di clessidre per ridurre i tempi di attesa. (Multiplayer.it)
La funzione di scambio di carte, attesissima dai fan di Pokémon TCG Pocket, ha finalmente una finestra di lancio ufficiale. Tuttavia, c’è una grande limitazione da considerare. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Powned.it)
Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)
Gli scambi arriveranno a gennaio 2025, ma inizialmente non tutte le carte dell’espansione potranno essere scambiate. La selezione di carte scambiabili aumenterà gradualmente nel tempo. Una decisione presa probabilmente per aumentare la longevità del set. (Pokémon Millennium)
Innanzitutto una delle features più richieste sarà finalmente disponibile a breve: sarà possibile scambiare carte con altri giocatori a partire dall’inizio del 2025. Con un tweet sul profilo ufficiale, il team di sviluppo di Pokémon TCG Pocket ha annunciato alcune importanti novità in arrivo nei prossimi mesi. (GameSoul)