Le lacrime di Ciro, figlio di Sandra Milo: “Stava male da un po’, le ho tenuto la mano fino alla fine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le lacrime di Ciro, figlio di Sandra Milo: “Stava male da un po’, le ho tenuto la mano fino alla fine” Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo, è intervenuto in diretta a La volta buona, in onda su Rai1. “Stava male da un po’ ma non mi va di entrare nei dettagli”, ha raccontato l’uomo tra le lacrime. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it A cura di Stefania Rocco Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo, è intervenuto in diretta a La volta buona su Rai1 per ricordare la madre. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)
A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)
Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)
Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)
Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. "Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)
Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)