Sky Sport - Djalò e a Roma: a breve visite e firma con i giallorossi
Tiago Djalò, difensore centrale portoghese classe 2000 della Juventus, si avvia a diventare un nuovo giocatore della Roma. Come riportato da "Sky Sport", il giocatore è già sbarcato nella capitale, e, a breve, si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Djalò lascia la Juve in prestito oneroso a 1 milione di euro, con riscatto fissato a fine stagione a 9 milioni di euro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
La Roma sta lavorando a migliorare la squadra a disposizione di Daniele De Rossi. Secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio la Roma starebbe pensando a Mats Hummels, giocatore svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. (Tutto Juve)
Tiago Djaló è arrivato a Roma. Roma, Tiago Djaló in città per le visite mediche (GianlucaDiMarzio.com)
Vocegiallorossa.it La Roma, dato l'epilogo infelice dell'operazione Danso, si muove rapidamente in due nuove direzioni per rinforzare il reparto difensivo: con Djaló a un passo dalla firma, Ghisolfi valuta anche un tentativo per Hummels. (Voce Giallo Rossa)
L’operazione è in stand-by poiché i giallorossi vogliono vederci chiaro sulle condizioni del portoghese e farà delle visite mediche più approfondite dopo il caso Danso. Djalò è arrivato nella Capitale. (ilmessaggero.it)
La Roma cerca un altro centrale dopo Djaló: offerta al Siviglia per Badé, no degli andalusi (TUTTO mercato WEB)
La situazione – Come detto Hummels è svincolato quindi potrebbe raggiungere Roma anche nei prossimi giorni ma ovviamente De Rossi lo vorrebbe avere a disposizione il prima possibile. Tra questi, c’è l’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels e come riporta Fantacalcio. (Europa Calcio)