I convocati del ct Spalletti: Chiesa out, Pisilli e Maldini alla prima chiamata

TUTTOmercatoWEB.com Con l'avvicinarsi della sosta di campionato, ecco che arrivano le liste dei convocati in Nazionale. L'Italia di Spalletti, dopo le precedenti vittorie contro Francia e Israele, si dovrà far trovare pronta per i prossimi impegni di Nations League. Gli Azzurri, infatti, dovranno affrontare il Belgio giovedì 10 allo stadio Olimpico di Roma, alle 20:45 (in diretta su Rai 1), e lunedì 14 nuovamente l'Israele, sempre alle 20:45 (in diretta su Rai 1), allo Stadio Friuli di Udine (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata diramata ieri la lista dei 23 calciatori che saranno impegnati nelle sfide contro Belgio e Israele, e il CT ha deciso di premiare alcuni ragazzi per l’ottimo rendimento con i rispettivi club. Il Tempo (M. (Pagine Romaniste)

Quella che Spalletti aveva fatto subito dopo la delusione europea, accompagnando l’amarezza - personale e più generale - con la voglia immediata di guardare al futuro. Quante volte abbiano sentito parlare di progetto-giovani? Spesso un alibi, un modo per guadagnare tempo, magari per non farsi schiacciare dalle responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Il Ct Luciano Spalletti non lo ha inserito nella lista dei 23 convocati per le due gare contro il Belgio, giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma e, appunto, di lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine contro Israele (Udinese Blog)

Ecco il terzo Maldini in Nazionale. Nei 23 di Spalletti c'è anche Daniel

Ed ora, da ex-dirigente, vedrebbe suo figlio Daniel con la maglia del Monza esordire in nazionale e sarebbero dunque ben tre le generazioni dei Maldini arrivate alla maglia azzurra, a suggellare una delle più nobili dinastie del calcio mondiale. (Monza-News)

CorSera: "Un altro Maldini si veste d'azzurro. Dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel" (Milan News)

Adesso è ufficiale: si scrive Maldini, si legge Nazionale. Ora si può dire perché siamo al terzo esponente della famosa e gloriosa schiatta calcistica Maldini convocato in azzurro dal ct Spalletti per i prossimi due impegni di Nations league contro Belgio e Israele (il Giornale)