Penalizzazione al Napoli? Ziliani smentisce: "Una ca**ata monumentale!"

Non ci sono conferme circa la notizia circolata nelle ultime ore di una possibile penalizzazione della SSC Napoli. La società di De Laurentiis - secondo quanto ci risulta - è al riparo da eventuali violazioni e adesso anche il giornalista Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano conferma su X, commentando la notizia senza fronzoli: "Una cazzata monumentale". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il duro parere del noto giornalista napoletano sulla notizia emersa poche ore fa Il noto giornalista napoletano, Carlo Alvino, ha commentato in maniera molto dura a Kiss Kiss Napoli la notizia lanciata da Repubblica della possibile sanzione nei confronti del Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del giornale torinese TuttoSport si è soffermato sul caso dell'impugnatore dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A firmata da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Gaetano Blandini, consigliere indipendente vicino a Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione degli azzurri a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli. (CalcioNapoli1926.it)

Avv. Chiacchio sulla penalizzazione del Napoli: “Rischi nulli”

REPUBBLICA – «Insomma, De Laurentiis ha provato a cancellare l’elezione di Simonelli. Il Napoli rischia tre punti di penalizzazione in questo campionato di Serie A. È questa la notizia riportata da Repubblica, che spiega come Aurelio De Laurentiis abbia provato ad ostacolare l’elezione di Simonelli a presidente della Lega Serie A. (Lazio News 24)

Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l'elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. (TUTTO mercato WEB)

L’Avv. Le sue dichiarazioni hanno offerto una visione legale e precisa sulla situazione che coinvolge il club partenopeo, con un focus sul recente atto ritirato che ha generato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti di diritto sportivo. (Terzo Tempo Napoli)