Sinner, chi sono gli avversari australiani in Coppa Davis: dal talento De Minaur ai doppisti fino al capitano Lleyton Hewitt

Non c'è tempo per esultare dopo la vittoria nei quarti di Coppa Davis con l'Argentina. La testa dell'Italia è già al prossimo avversario, l'Australia. Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. Il capitano della squadra, Filippo Volandri, avrà gia visto e rivisto la partita vinta dagli aussies contro gli Stati Uniti martedì 20 novembre per capire chi schierare fra Jannik Sinner e compagni. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il sogno Coppa Davis continua. L’Italia, dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l’Argentina, oggi 23 novembre torna in campo a Malaga per una semfinale che si preannuncia dura e spettacolare. (CremonaOggi)

Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga. (Quotidiano Sportivo)

Una vittoria sofferta, per nulla scontata in questa edizione della Coppa Davis già mutilata del blasone spagnolo e del talento americano. A maggior ragione quando il pass per la semifinale era legato ad un match di doppio contro specialisti della disciplina, per quanto il favore dei pronostici fosse tutto dalla parte dei singolaristi azzurri e del numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri

Stesso posto, Malaga. Stesso stadio, il Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena. Un anno dopo è di nuovo Italia contro Australia in Davis. Stavolta non c'è in palio il titolo come dodici mesi fa, ma un posto in finale. (SuperTennis)

Un anno dopo la storica finale, Italia e Australia si ritrovano di fronte in Coppa Davis, questa volta in semifinale. Gli esperti vedono favorita la squadra di Volandri per il bis, dopo la convincente vittoria nei quarti contro l’Argentina. (LiveTennis.it)

Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri (il Dolomiti)