Spinazzola lascia la Roma, il messaggio d'addio della moglie: “Vissuti bei momenti”

Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma. Il terzino lascia i giallorossi dopo 5 stagioni e lei ha voluto ricordare tutti i migliori momenti vissuti nella Capitale. Queste le sue parole: "Ed eccoci qua dopo 5 anni…Siamo arrivati in tre ed ora ce ne andiamo in quattro. Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordando gli anni passati a Roma, divisi tra le gioie della vittoria della Conference League a Tirana e l’amarezza della sconfitta a Budapest l’anno dopo in Europa League. Entrambi arrivati alla scadenza del contratto, hanno voluto salutare il club giallorosso e tutti i tifosi con un messaggio sui rispettivi canali social. (Repubblica Roma)

"Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo sul contratto, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Da diversi giorni, il Napoli ha messo gli occhi su Leonardo Spinazzola per rinforzare l’out mancino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola, non ci sono più dubbi: arriva l’annuncio UFFICIALE sui social

Arriva l’ultim’ora in merito a Leonardo Spinazzola, calciatore che è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Arriva la rivelazione in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola saluta la Roma e si avvicina al Napoli. L'esterno si è ufficialmente svincolato dai giallorossi, ponendo fine a una love story durata ben 5 stagioni. (Goal Italia)

Arriva la notizia ufficiale su Leonardo Spinazzola: l’annuncio sul suo futuro è arrivato proprio in questa mattinata sui social con un comunicato che non lascia più dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)