Incidente al Salone dell'Auto di Torino, la pilota si difende dagli haters: la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Dopo il clamoroso incidente al Salone dell’auto di Torino parla la pilota Barbara Riolfo, responsabile dell’accaduto e destinataria per questo di feroci critiche. Riolfo aveva perso il controllo dell’auto, una Lancia Rally 037, in piazza San Carlo finendo per ferire 12 persone, anche se in modo non critico. Ha deciso ora di rispondere alle polemiche e ai messaggi offensivi ricevuti sui social, soprattutto per chiarire che non è fuggita dal luogo dell’incidente e che invece ha collaborato con le autorità. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

E fin da giovane la sua strada – tra studio e lavoro – aveva quella destinazione. Barbara Riolfo, che domenica 15 settembre ha perso il controllo della sua Lancia Rally 037 in piazza San Carlo a Torino, ha sempre avuto una grande passione per le automobili. (Open)

“Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto e in primo luogo voglio esprimere a nome del Comitato Organizzatore la nostra totale vicinanza alle persone coinvolte, di cui stiamo monitorando le condizioni di salute. (Quotidiano Piemontese)

È ancora molto provata Asia Triffiletti, una studentessa torinese in Tecniche audiometriche, 23 anni, centrata in pieno domenica in al Salone dell’auto di Torino in p… Non mi ricordo più nulla, so solo che ho registrato lo schianto in diretta”. (La Repubblica)

Dodici le persone coinvolte nell’incidente, avvenuto intorno alle 12.30, nella stessa piazza dove il 3 giugno 2017, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, rimasero feriti, schiacciati nella calca, oltre 1.600 tifosi, che stavano assistendo alla partita sui maxi schermi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)