Pierfrancesco Favino, è la nuova “voce” delle campagne di comunicazione Bmw Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il nostro è un viaggio che punta verso un orizzonte sostenibile. Dove la performance non è mai solo potenza, ma intelligenza e consapevolezza. Dove lo stile è una promessa di eleganza senza tempo, dove il design è inconfondibile e la tecnologia in continua evoluzione. E in questo cammino, la voce che vi accompagna non è solo una voce. È un impegno. Questo è il nostro viaggio, verso un futuro che stiamo già costruendo. (la Repubblica)
Su altri media
Al via un percorso di comunicazione che si svilupperà nei prossimi mesi e, dalla fine del prossimo anno, porterà all’introduzione sul mercato della “Neue Klasse” (Engage)
Pierfrancesco Favino, brand ambassador di Bmw Italia, è la nuova “voce” delle campagne di comunicazione della marca legate a innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità e che porteranno al lancio sul mercato della “Neue Klasse”. (Brand News)
La programmazione media partirà il prossimo 4 dicembre sia su piattaforme digitali che lineari. (Giornale di Sicilia)
La campagna è on air dal 4 dicembre su varie piattaforme televisive, digitali e nei cinema. Pierfrancesco Favino è il volto della BMW per il lancio dell’attesa gamma elettrica “Neue Klasse”. A lui trasmettere il messaggio di un brand che punta su innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità. (Vaielettrico.it)