Parma-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Parma-Atalanta •Partita: Parma-Atalanta •Data: sabato 23 novembre 2024 •Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma) •Orario: 20:45 •Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport •Streaming: DAZN, SkyGo, Now •Competizione: 13ª giornata Serie Il Parma cerca la seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti d'oro arrivati sul campo del Venezia prima della sosta. Non sarà facile per i ragazzi di Pecchia perché al Tardini arriva un'Atalanta reduce da sei vittorie consecutive in campionato, che hanno proiettato i nerazzurri al secondo posto a un solo punto dal Napoli capolista. (la Repubblica)
Su altri media
Al Tardini si prospetta una sfida ricca di emozioni. I padroni di casa devono macinare punti per conquistare la salvezza il prima possibile, mentre i bergamaschi sognano la vetta della classifica e faranno di tutto per tornare in Lombardia con il bottino pieno. (Atalantini.com)
Dopo una settimana di pausa, torna la Serie A. Tredicesima giornata che comincia quest’oggi con tre partite, l’ultima di queste è quella tra Parma e Atalanta allo stadio Tardini. (OA Calcio)
Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)
Match totalmente diverso per temperature, stato di forma e posta in palio. Si gioca per i 3 punti, utili per obiettivi diversi: ai ducali per dar seguito al successo di Venezia e migliorare il rendimento casalingo (5 punti in 6 match), agli orobici per insidiare il primato del Napoli, lontano 1 punto, e alimentare il sogno scudetto. (Sport Parma)
C hi l’avrebbe mai detto pochi mesi fa che quella di sabato 23 novembre al glorioso “Tardini” di Parma sarebbe stata la sfida tra l’ultima squadra italiana vincitrice della Coppa Uefa e la prima dell’Europa League? Incredibile ma vero, Parma-Atalanta è anche questo, l’incrocio tra due provinciali di lusso seppure con storie decisamente differenti, diametralmente opposte verrebbe da dire. (L'Eco di Bergamo)
I ducali, partiti fortissimo ed apparsi per alcune settimane come la potenziale prima vera sorpresa del campionato di Serie A, hanno poi trovato molta meno continuità di quello che le prove iniziali della stagione facevano pensare, nonostante non ci fosse più nemmeno il pensiero del turno di Coppa Italia, vista l’eliminazione subita a metà agosto per mano del Palermo. (Calcio Atalanta)