Parma-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Parma-Atalanta •Partita: Parma-Atalanta •Data: sabato 23 novembre 2024 •Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma) •Orario: 20:45 •Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport •Streaming: DAZN, SkyGo, Now •Competizione: 13ª giornata Serie Il Parma cerca la seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti d'oro arrivati sul campo del Venezia prima della sosta. Non sarà facile per i ragazzi di Pecchia perché al Tardini arriva un'Atalanta reduce da sei vittorie consecutive in campionato, che hanno proiettato i nerazzurri al secondo posto a un solo punto dal Napoli capolista. (la Repubblica)

Su altri media

L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)

TUTTOmercatoWEB.com Giorno di vigilia per Parma e Atalanta, attese da uno scontro importante, per la lotta salvezza dei gialloblu e per la lotta Champions dei nerazzurri. Pecchia e Gasperini devono fare i conti con le condizioni dei giocatori rientrati dalle nazionali. (Parma Live)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull'impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati Estevez e Keita. (SOS Fanta)

Squadre in campo alle 20:45 al Tardini, con Pecchia che deve sciogliere due dubbi: uno tra Leoni e Balogh al centro della difesa, l'altro tra Sohm e Keita in mediana. In attacco Bonny dal 1'. Gasperini ritrova Scalvini tra i convocati a quasi 6 mesi dalla rottura del crociato rimediata nel giugno scorso. (Sky Sport)

Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. (Settecalcio)