Caro riscaldamenti: sarà l’inverno più costoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro riscaldamenti: sarà l’inverno più costoso Parliamo ora di riscaldamento perchè è in arrivo un inverno segnato dalle bollette piu’ alte di sempre. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vediamo cosa cambierà. Le ricadute si faranno sentire sul costo delle bollette. (Fanpage.it)
La ragione principale di questo aumento del prezzo è il clima molto freddo di questo autunno. Il prezzo del metano sta infatti continuando a salire e le analisi degli esperti segnalano che potrebbe raggiungere i 50 euro al megawattora entro i primi tre mesi del 2025. (QuiFinanza)
L’inverno più caro di sempre aspetta le famiglie italiane, almeno per quanto riguarda le previsioni sulla bolletta del gas, significativamente superiori rispetto al periodo della crisi prezzi del gas (2022-2023) e di quello pre-crisi. (Il Fatto Quotidiano)
L’ultima fotografia dell’associazione dei consumatori Consumerismo No Profit, che chiede a gran voce al governo di accelerare l’iter di approvazione di quelle proposte di legge presentate per aiutare i cittadini a risparmiare nella spesa per le “utilities”, dà bene l’idea di quanto può pesare il maggior peso della materia prima nelle bollette del 2025. (ilmessaggero.it)
Introduzione (Sky Tg24 )