Torino-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Baroni sfida la capolista

La Lazio di Baroni ha subito rimediato al ko contro la Fiorentina, vincendo con un secco 3-0 il primo match di Europa League contro la Dinamo Kiev. Adesso per i biancocelesti è tempo di un altro test importante, quello contro il Torino capolista di Paolo Vanoli che sta sorprendendo in campionato ma che pochi giorni fa è stato eliminato dall'Empoli in Coppa Italia. Un test complesso per la squadra di Baroni che vuole tornare a conquistare i 3 punti in campionato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Toro deve essere sempre pronto. Loro sono stanno molto bene, lo hanno dimostrato in Europa League e hanno un potenziale offensivo importante. La priorità sarà sempre la prestazione, per arrivare a qualcosa di importante dipende dalle prestazioni. (fiorentinanews.com)

Da oggi, giovedì 26 settembre, sono in vendita i biglietti per il prossimo impegno casalingo del Torino, che affronterà il Como venerdì 25 ottobre alle 20:45, nel nono turno della Serie A. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a 4 biglietti per i loro amici granata, usufruendo di uno sconto che va dal 30% al 50%. (Toro.it)

Domenica alle 12:30 andrà in scena il match tra Torino e Lazio, valevole per la sesta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e gli aggiornamenti sulle scelte di Baroni e Vanoli: TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. (Lazio News 24)

Torino Lazio, i TIFOSI rispondono presenti: il dato sul SETTORE OSPITI

Alle ore 12:30 di domenica 29 settembre andrà in scena, allo Stadio Olimpico “ Torino”, la sfida Torino-Lazio. Incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Nonostante l’assenza annunciata del tifo organizzato, ci sarà comunque un buon numero di laziali al seguito della squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)

Prosegue il conto alla rovescia in vista di Torino-Lazio, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. I granata arriveranno al match da primi in classifica, visto il grande avvio di stagione di cui si sono resi protagonisti. (Toro.it)

Torino mentre quello per la Lazio, il terzo consecutivo, è dato Under 2,5, in quota a 2,05, è nelle corde del match: di (Tuttosport)