Il Napoli visto da Del Genio e Corbo. E l’interesse per Danilo
A Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha commentato la vittoria del Napoli in trasferta sulla Fiorentina. “La squadra partenopea ha dovuto sopperire all’assenza di giocatori importanti come Buongiorno, Politano e Kvara, e i loro sostituti sono stati all’altezza. Neres, che è ormai un titolare, è un fenomeno, mentre Juan Jesus e Spinazzola potevano preoccupare”. Il Napoli visto a Firenze e quello di un mese prima contro la Lazio… Il calcio è però un gioco di squadra, e giocando con una formazione collaudata, e non con undici undicesimi cambiati come contro la Lazio, fanno venire fuori la loro esperienza giocando una buona partita. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 19ª giornata di Serie A, chiude il girone d'andata la trasferta al Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola sono tra le sorprese di questo campionato, attualmente a quota 32 punti ma potenzialmente al quarto posto vista la gara da recuperare: un grande ostacolo per gli azzurri, che hanno la chance di andare da soli al primo posto vista la pausa Supercoppa per Inter e Atalanta. (Tutto Napoli)
Conte perde Matteo Politano per la sfida del Napoli in casa della Fiorentina: quando torna l'ex Sassuolo e quante partite salta. Un infortunio ha costretto Politano a fermarsi. (Goal Italia)
Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. (AreaNapoli.it)
Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" (Tutto Juve)
Il giornalista Paolo Del Genio, tramite un video sul suo profilo Instagram, ha commentato i temi odierni in casa Napoli: "Allora, si va a Firenze senza Buongiorno ovviamente ma anche senza Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Contro la Fiorentina, il tecnico preferisce l’italiano. Per la prima volta in stagione Napoli letteralmente in emergenza, senza ali e pure senza centrocampisti (Gilmour escluso) (IlNapolista)