Il selfie dopo il massacro e i ragazzi nel parco: ecco il film del delitto di Thomas a Pescara

È il film del delitto. Sono le ultime immagini che riprendono il sedicenne Cristopher Thomas Luciani ancora in vita, prima che il suo corpo venisse dilaniato da 24, forse anche 25 coltellate sferrate da due coetanei per un debito di 240 euro. Istantanee catturate dalla polizia che in tempi record ha ricostruito la vicenda grazie anche alle telecamere di sorveglianza di un condominio adiacente al … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'immagine è allegata al decreto di fermo della Procura presso il Tribunale per i Minorenni dell'Aquila. È quella trovata sul telefono di uno dei due 16enni fermati per l'omicidio di Christopher Thomas Luciani, scattata alle 18.21 di domenica, poco dopo il delitto nel parco. (leggo.it)

«Piango per lui da tre giorni, chiedo giustizia, non si può morire così». Cristopher è stato ucciso da 25 coltellate scagliate con efferatezza per un piccolo debito legato alla droga e la ragazza non se ne capacita. (ilmessaggero.it)

I due 16enni, come si legge nel provvedimento dei pm David Mancini e Angela D'Egidio, avrebbero agito "in concorso", accoltellando ripetutamente il coetaneo: "Hanno colpito in zone vitali, arrecando sevizie ed operando con crudeltà agendo su Luciani mediante calci e sputi mentre era riverso sul terreno esanime". (Today.it)

VIDEO Omicidio Pescara, il legale di uno dei minori: "Comportamento censurabile ma è sotto shock"

Queste le prime informazioni che trapelano dopo l'autopsia eseguita dal medico legale Christian D'Ovidio, alla presenza del collega Ildo Polidoro, perito di parte della famiglia della vittima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Omicidio di Thomas Luciani a Pescara, convalidato il fermo per i due indagati. (leggo.it)

L'avvocato Di Giulio: Trovato di fronte a un ragazzino fuori dal mondo" (LAPRESSE)