Zielinski omaggia i polacchi per il supporto: "Grazie per il tifo. Ci vediamo tra un mese"

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

È terminata in anticipo la partita di Zielinski in Polonia-Croazia: autore del gol del vantaggio, il centrocampista dell'Inter è uscito nel finale per un problema alla coscia. "Spero non sia nulla di grave" le sue parole. (Sky Sport)

Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. Era stato proprio Zielinski ad aprire le danze, con un gol al 5'. (CalcioNapoli24)

Infortunio Zielinski – Trapela sostanziale ottimismo in casa Inter nonostante il leggero infortunio di Zielinski rimediato in Nazionale nelle scorse ore. Il centrocampista polacco, infatti, ha abbandonato il campo a causa di un fastidio muscolare. (FantaMaster)

Allarme Inter, ha chiesto il cambio: nuovo infortunio in nazionale

Zielinski sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave, ho sentito un leggero fastidio" (L'Interista)

Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Zielinski. Il polacco è stato protagonista in positivo e in negativo contro la Croazia: prima il gol (il secondo in pochi giorni) e poi l’uscita dal campo per un problema fisico. (InterLive.it)

Il centrocampista dell‘Inter, autore di un ottimo gol con il sinistro potente ad incrociare a stappare la gara, si è fermato ad un quarto d’ora dal triplice fischio. (Passione Inter)