Gazzetta - La Juve spera nella vitamina C per curare il mal di gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazetta, gennaio è ancora troppo lontano per pensare di risolvere il “mal di gol” attraverso il mercato. E il lungodegente Arek Milik, sulla carta il vice Vlahovic, rientrerà dopo la sosta di ottobre per le nazionali. Motta in vista del Genoa dovrà trovare una soluzione all’astinenza da gol sul campo, sfruttando la settimana senza Champions, in attesa di Conceiçao. I dribbling e la fantasia del portoghese, pronto a rientrare per il Lipspotrebbero diventare una sorta di vitamina C per Vlahovic e la Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

In casa Juventus la strada sembra tracciata per il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber viaggia verso l’addio e con la sua cessione decisa si apre un interessante intreccio di mercato tra i bianconeri ed il Napoli. (Napoli Calcio Live)

In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. (JMania)

La Juventus pareggia contro il Napoli. I bianconeri hanno una buona difesa, ma quest’anno segnano poco in attacco. Si giunge al terzo 0-0 di fila. Non mancano gli attacchi al tecnico bianconero Thiago Motta, da Giordano a TuttoSport. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: "Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (AreaNapoli.it)

Di Gregorio 6.5 Savona 5.5 (Tuttosport)