Il comico Angelo Duro a Bolzano, appello al pubblico con offesa. Scoppia la polemica: «Frasi sessiste, donne ridotte a oggetto»

Che Angelo Duro sia un provocatore e non abbia molti freni inibitori non dovrebbe essere una novità. Invece, ecco che, in occasione della presentazione dello spettacolo «Ho tre belle notizie» che ha tenuto lunedì 24 marzo al Teatro Comunale di Bolzano si è innescata una polemica con «Spazio autogestito 77» (luogo di incontro antifascista e antirazzista) riguardo a un post scritto da Duro in cui esternava la sua indiscussa eterosessualità (Corriere del Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri (lunedì 24 marzo ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato. (Liberoquotidiano.it)

Angelo Duro alza nuovamente i toni e torna a fare parlare di sé. Angelo Duro accusato di sessismo, la replica e i social che lo osannano: "Sei un genio" Il comico siciliano ha pubblicato un post a dir poco provocatorio contro una presunta ‘eterofobia’: “Chi scoa un uomo è normale, io con le donne no” (Libero Magazine)

Le frasi di Angelo Duro Angelo Duro finisce al centro delle polemiche per un post pubblicato prima dello spettacolo a Bolzano. Accusato di sessismo da un collettivo antifascista, replica con toni ancora più provocatori. (Virgilio Notizie)

Angelo Duro finisce sotto accusa per «frasi sessiste». Il comico: «Io me ne fotto e dico. A me piace un sacco la f**a»

Angelo Duro, noto comico italiano, è finito al centro delle polemiche a causa di un post pubblicato sui social media. Il post, che ha suscitato reazioni contrastanti, è stato accusato di sessismo da parte di molti utenti. (Radio Kiss Kiss)

Recita infatti: “Non ho mai bevuto caffè e fumato in vita mia, non mangio carne da dieci anni ma alla fia non rinuncio. Da qui sono nate le accuse di sessismo a cui ha voluto replicare lo stesso comico. (Radio 105)

Con queste parole, il comico Angelo Duro ha reagito alle accuse di sessismo ricevute dopo la pubblicazione di un post in cui promuoveva il suo spettacolo «Ho tre belle notizie» al teatro comunale di Bolzano (leggo.it)